5 простых утверждений о Asciugatrici professionali Разъяснения

Per ridurre ulteriormente le spese di esercizio, queste macchine per lavanderia industriali presentano innovazioni come la rivoluzionaria tecnologia di prevenzione dell’eccesso di asciugatura OPTidry™. Disponibili in svariate dimensioni, le asciugatrici commerciali UniMac soddisfano le esigenze delle lavanderie commerciali e OPL di tutti i tipi e dimensioni.

Programmi di asciugatura: Verifica quanti programmi di asciugatura preimpostati offre l'asciugatrice e se sono adatti ai tuoi tessuti e alle tue esigenze specifiche. Alcuni modelli offrono programmi per tessuti delicati, cotone, lino, sintetici, ecc.

Garanzia: Controlla la durata e i dettagli della garanzia offerta dal produttore, in modo da essere coperto in caso di guasti o problemi.

Ci sono alcune posizioni in cui non è consigliabile mettere un'asciugatrice per motivi di sicurezza, efficienza e comfort. Ecco alcune delle situazioni in cui è sconsigliato collocare un'asciugatrice:

Zone di passaggio strette: Evita di collocare l'asciugatrice in zone di passaggio strette o in posizioni che possono ostruire il flusso del traffico, come corridoi stretti o aree di passaggio principali in casa. Questo può essere scomodo e poco sicuro.

Consulta sempre l'etichetta energetica e le specifiche del produttore per avere un'idea chiara del consumo energetico previsto di un modello specifico di asciugatrice. Quanto spazio lasciare dietro l'asciugatrice?

ottimiprodotti.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Di solito risultano più convenienti dal punto di vista economico, ma richiedono necessariamente un'uscita Asciugatrici professionali verso l'esterno per la ventilazione, caratteristica che può risultare problematica in alcuni luoghi specifici o ambienti ristretti.

Questi apparecchi riducono il tempo di asciugatura e migliorano l'efficienza energetica, risultando in un risparmio di tempo e di costi.

- Lunga durata operativa anche con un uso intensivo e continuativo, garantendo un funzionamento affidabile e costante per molti anni di servizio;

Sensore di Umidità: Aiuta a prevenire l'asciugatura eccessiva, riducendo il consumo energetico e proteggendo i tessuti.

Meno pieghe, finissaggio più semplice: capi asciugati in modo delicato e uniforme nel cestello a nido d'ape. Spia durata residua

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.

In ambienti polverosi o sporchi: Evita di posizionare l'asciugatrice in ambienti polverosi, sporchi o con alti livelli di umidità. La polvere può ostruire il sistema di ventilazione dell'asciugatrice e ridurre l'efficienza, mentre l'umidità e la sporco possono danneggiarla nel tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *